fbpx

ePromo24.it

I 7 Migliori Macina caffè Elettrici con Lame 2020-Guida

Chi può dimenticare il profumo inebriante del caffè appena macinato che veniva fuori dalle  Torrefazioni. Prima potevi anche comprarlo sfuso, scegliere la miscela, i grani… Insomma anche l’acquisto del caffè diventava un esperienza unica. Oggi trovare  Torrefazioni o Coloniali è davvero molto difficile, appure in qualche grande città esistono ancora fortunatamente.

Siccome non tutti ,quinidi, hanno quindi hanno la possibilità di farsi macinare un buon caffè, l’utilizzo del Macinacaffè Elettrico diventa l’unica e valida opzione per rivivere l’esperienza attraverso gli odori e i colori delle vecchie Torrefazioni. In questa Guida troverai i migliori 10 macinacaffè elettrici con lame, in circolazione 

Guida ai Migliori Macinacaffè Elettrici con Lama.

Macinacaffè Elettrico con Lame-KYG

Funziona molto bene, in 30 sec. avrete il vostro caffè pronto per essere infilato nel filtro della vostra caffettiera moka e se avete una macchina per caffè espresso basta macinare per 10 secondi in più ed il risultato è favoloso! 

E’ anche semplice da pulire grazie al pennellino in dotazione. 

L’interno è tutto in acciaio e le  lame in acciaio inossidabile garantiscono una perfetta macinazione. Sicura al 100% grazie al sistema di sicurezza antinfortunio, in pratica la macchina funziona solo se il coperchio è correttamente inserito;inoltre è capiente fino a 100g.E’ possibile inoltre regolare il grado di macinatura come desideri facendolo funzionare ad intermittenza. è adatto anche per tritare altri alimenti(frutta secca, peperoncini, ecc…). In dotazione oltre al macinacaffè, cucchiaio e spazzolino per la pulizia e una breve guida.  Affatto rumoroso, ha una buona capienza è piuttosto facile da pulire, grazie all’apposito spazzolino (in dotazione) e ad un qualsiasi panno umido.

PRO

Semplice da pulire- Totalmente in acciaio inossidabile- Sicuro

CONTRO

Nulla da segnalare

Aigostar Breath 30CFR - Macina caffè elettrica a doppio contatto con lame

Veloce, in circa 30 secondi macinacaffè ad una consistenza ottimale, Un semplice apparecchio che ha parecchi modi d’uso. Oltre a macinare il caffè si presta a sminuzzare frutta secca, peperoncini essiccati, erbe secche.E’ dotato di una piccola lama che tende a sminuzzare ciò che si mette all’interno e non a macinare. Le dimensioni sono ridotte ma va bene per riempire una caffettiera di media grandezza. Unico consiglio, scegliete i chicchi della torrefazione per un risultato migliore.Questo macinino elettrico non è pensato propriamente per il caffè ‘all’italiana’, bensì per un più internazionale ‘americano’. Se la miscela risulta troppo grossa rimarrà dell’aria all’interno che impedisce al caffè di salire e rischia di bruciarsi.

PRO

Velocità

CONTRO

Non molto capiente

Macinacaffè elettrico NWOUIIAY con lame in acciaio

VOUIAY Macinacaffè elettrico con lame

Macinacaffè da 300w piuttosto potente impiega pochissimi secondi per sminuzzare i chicchi di grano anche quelli più robusti. Non ha nulla da invidiare ad altri macinacaffè di marche note, è pratico, maneggevole, funzionale e facilissimo da usare e da pulire. Per pulire il corpo motore basta una spugnetta umica mente il coperchio è lavabile anche a rubinetto.ha in dotazione un dosatore a cucchiaio ed una spazzolina per la pulizia.le lame di acciaio inox inossidabili. Si può macinare di tutto dai chicchi del caffè, allo zucchero, alle noccioline ecc. Basta pochissimi secondi per avere un ottima macinatura. In caso di surriscaldamento smette automaticamente di funzionare.

PRO

Potenza-Velocità-Facile da pulire-Sicuro

CONTRO

Macina non molto fine. Quando si surriscalda molto devi aspettare che si raffreddi un attimo.

KYG Macinacaffè Elettrico 300W con lame acciaio

KYG Macinacaffè Elettrico 300W con lame

Semplicemente perfetto!  Ha due diverse ciotole da poter montare a seconda degli ingredienti da tritare: una con due lame a spatola e l’altra con 4 lame uncinate. Prodotto unico nel suo genere per i 2 diversi bicchieri in acciaio e con lame differenti per macinare sia il caffè e frutta secca di tutti i generi. Bicchieri estraibili e lavabili, istruzioni in italiano utilizzo intuitivo, molto silenzioso e facile da pulire.  I materiali sono robusti e l’imballaggio è accurato. Trita bene sia il caffè che la frutta secca e anche usandolo per periodo prolungato non si surriscalda per niente.

PRO

Due differenti lame-Non si surriscalda- Due bicchieri in acciaio contenitori

CONTRO

Nulla da segnalare.

IMETEC Macina Caffè Elettrico con Lame in Acciaio Inox

Imetec si conferma una  garanzia! Molto veloce nella polverizzazione il macinato è molto fine ed omogeneo. Piccolo e maneggevole, carino da vedere e ha anche un tappo salvafreschezza per conservare gli alimenti macinati. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Perfetto per macinare anche frutta secca come mandorle, nocciole etc.

PRO

Piccolo e maneggevole

CONTRO

Difficoltà di pulizia

AICOK Macinacaffè Elettrico in Acciaio Inox per Caffè in Grani Doppia Lama in Acciaio Inox.

Macinacaffè Elettrico in Acciaio Inox per Caffè in Grani Doppia Lama in Acciaio Inox, Operazione One Touch, Aicok [Classe di efficienza energetica A+++]

Potente ed efficiente. Motore potente da 220 Watt con doppie lame in acciaio inossidabile,sistema  One Touch e vasca smontabile in acciaio. Macina caffè di grande capacità: consente fino a 12 tazze di caffè. Il coperchietto è trasparente consente di vedere  mentre si stanno macinando i cibi. È molto facile e sicuro da usare. Basta premere il bottone sul coperchio. Silenzioso e facilissimo da pulire.

PRO

Potente-Doppia lama- One Touch- Sicuro-Facile da Pulire

CONTRO

Nulla da segnalare.

SEVERIN macinacaffè (Sistema Conico di Macinatura) 150W Bianco/Argento

Macinacaffè (Sistema Conico di Macinatura) 150W Bianco/Argento

Il caffè viene macinato in modo uniforme e regolare. La macchina è di facilissima pulizia e la sua forma  conica consente il mantenimento dell’aroma durante la macinatura. Possibilità di regolare il livello di macinatura da 1 (livello per macchine espresso) a 10 (livello per caffettiera moka). Inoltre, il caffè macinato viene comodamente riposto in un cassettino in plastica dal quale non fuoriesce minimamente. Un ottimo acquisto.

PRO

Molto silenzioso-Facile da Pulire-Regolazione livello macinatura

CONTRO

Nulla da segnalare.

Non trovi quello che cerchi?
Controlla anche questi suggerimenti...

Come scegliere un buon macina caffè elettrico

come scegliere il macina caffè elettricoMolti sottovalutano l’importanza del macina caffè, ma se sei un vero cultore del caffè allora non potrai fare a meno di acquistare chicchi in grani per poi macinarli a tuo gusto, inebriando l’ambiente di casa di profumo di torrefazione. 

Chi vuole acquistare un macina caffè, dovrebbe prestare attenzione ad alcuni criteri di scelta. 

Per preparare un buon caffè, come ben sai puoi acquistare la polvere comune o chicchi interi da macinare appunto. 

I veri amanti del caffè preferiscono adoperare questo strumento,perché il caffè appena tritato o macinato esprime il massimo del suo aroma. Scegliere una buona macchinetta che macina i chicchi di caffè al fine di ottenere la giusta polverizzazione adatta alla propria moka o macchinetta elettrica è molto importante.

Innanzitutto, il macina caffè deve possedere lame in acciaio inox  sia per una questione di resistenza nel tempo, sia per avere una macina del caffè sempre perfetta.

Come si usa ? E’ molto semplice: sia che sia manuale sia che sia elettrico basta riempire l’apposito contenitore di chicchi e attivare il movimento delle lame.

 

Indipendentemente dalla scelta del prodotto inoltre bisogna stare attenti che il chicco non entri a contatto con aria o calore in quanto rischieremmo di far perdere tutto l’aroma del caffè . Il macinino quindi non deve surriscaldarsi, o si rischia di bruciare il caffè.

 

I prezzo oscillano dai 20 ai 100 euro Il prezzo è variabile dai 30 euro ai 100 e più euro, a seconda della marca, potenza, capienza.  .

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Le Guide più apprezzate

come scegliere il miglior sistema di riscaldamento www.epromo24.it

COME SCEGLIERE…IL MIGLIORE SISTEMA DI RISCALDAMENTO?

L’inverno sta arrivando…..
Di sicuro è questa la frase che negli ultimi anni gli appassionati di serie tv si sono ripetuti nelle più disparate occasioni…
Ma come orientarsi fra le possibilità offerte dal mercato?
In questo articolo imparerai a scegliere il giusto sitema di riscaldamento per la tua casa

www.epromo24.it- zoccoli in legno i migliori 5 modelli del2020

Zoccoli in legno: I Migliori 5 del 2020-Guida

Gli zoccoli sono calzature fatte di legno. Le essenze tradizionalmente utilizzate sono vari tipi di legni dolci come pioppo, salice, acero, olmo.

In questo articolo vi portiamo a conoscere i migliori 5 modelli di zoccoli in legno stile anni 80.

Portabici per auto: le migliori 7 del 2020 guida

PORTABICI AUTO: I migliori 7 del 2020-Guida

Per trasportare la tua bici, che tu sia un vero e proprio esperto di mountain bike o un semplice appassionato che ama andare in bicicletta durante le vacanze, avrai comunque bisogno di un’attrezzatura adeguata.

POP IN A BOX FUKO: i migliori 10 da collezionare-Guida 2020

Anche in Italia è arrivata Pop in a box! Di cosa si tratta?

Pop In A Box offre un servizio di abbonamento mensile grazie al quale si possono ricevere 1, 2, 3, 6 o 12 Pops a casa propria ogni mese, senza mai ricevere doppioni, Pops non desiderati o già presenti nella propria collezione.

Lampade Led con Videocamera: le migliori 5 del 2020 guida

LAMPADA LED CON VIDEOCAMERA: Le migliori 5 del 2020-Guida

…Subire un furto in casa è un esperienza devastante…
Ma il problema non risiede solo nel danno economico…

Gli effetti psicologici di un furto nella propria casa sono intensi, talvolta quanto quelli di chi subisce una rapina. I furti sono relativamente frequenti, quindi l’esperienza del furto è qualcosa che può capitare nella nostra vita e che può turbare la nostra routine.

Dunque sarebbe meglio trovare dei sistemi per prevenire tutto ciò.

Noi di ePromo24, in questo articolo abbiamo riassunto 5 migliori Lampade Led con Videocamera di Sorveglianza, utili a prevenire tentativi di furto.

Farina: Le migliori 5 per fare il pane e la pizza fatta in casa

FARINA: Le migliori 5 per fare la pizza ed il pane fatto in casa

Che soddisfazione farsi la pizza ed il pane da sè…

A differenza degli altri articoli, qui di seguito troverai la procedura migliore per realizzare un bel panetto di pane fatto in casa, senza nessuna fatica. Per prima cosa prendiamo le farine e setacciamole insieme facendole areare ed eliminando i grumi.

Stay in Touch

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. 

Copyright 2020 © All rights Reserved. Design by Elementor