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Sbarre Per Trazioni Pull up & Muscle up a parete:Guida alle Migliori 10

le 10 migliori sbarre pertrazioni pull up & muscle up del 2020
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Non esiste un modo migliore per migliorare la forza della parte superiore del corpo utilizzando una barra di sollevamento.

Queste barre sono piuttosto semplici nel design ma estremamente robuste ed efficienti quando si tratta di fornire un allenamento affidabile quasi ovunque in un attimo.

Data la loro natura portatile, queste barre per trazioni sono molto facili da installare e persino più facili da usare.

Detto questo, cerchiamo di scoprire quali sono le dieci migliori barre per trazioni a meno di 100 euro.

Guida alle 10 Migliori Sbarre Per Trazioni Pull Up & Muscle Up a meno di 100 euro

JX FITNESS Barra Trazioni a Muro Multifunzione Sbarra

sbarra per trazioni pull up e muscle up a meno di 100 euro

Questa è una signora sbarra per le trazioni pull up e muscle up e non solo. Realizzato in tubi in acciaio ispessiti di alta qualità aggiungendo tubo portante orizzontale può supportare fino a 275 libbre. È in grado di soddisfare i vari tipi di presa della trazione alla sbarra, ma sono anche aggiunti anelli a mano, consente di sperimentare una varietà di metodi di fitness in combinazione con altre attrezzature per il fitness, come cintura di pugilato, cintura TRX, corda di resistenza, e così via.

Stiamo parlano non solo di una sbarra ma di una struttura professionale utilizzata anche nelle migliori palestre.

Rafforza i muscoli e corregge la postura, è  adatta per fare esercizi di trazione e dorsali, sollevare e appendere gambe e così via, esercitare il muscolo grande dorsale e il gruppo muscolare delle spalle, sagomare i muscoli addominali, rendendo una figura perfetta e sempre bella in qualsiasi vestito..

 

-2 anni di garanzia
- La barra a cui vi appendete per le trazioni ha 3 tipi di impugnature (larghe, strette e anteriori) in materiale antiscivolo e perfette per una presa ottimale.

-Nulla da segnalare

ONETWOFIT Barra con Supporto da Muro Barra

ONETWOFIT Barra con Supporto da Muro Barra per trazione pull up
  • Larghezza della Barra per Trazioni: 95cm.
  • Distanza della barra dal muro: 70cm.
  • Altezza della Piastra di Fissaggio: 25cm.
  • Larghezza della Piastra di Fissaggio: 12cm.
  • Materiale: Acciaio, Espanso.
  • Peso Massimo Sostenibile: 500kg
  • Peso: 9.5kg

Realizzata in acciaio per impieghi gravosi: questa barra di sollevamento da muro è realizzata in acciaio per aumentare la resistenza e dare maggiore affidabilità per esercizi duri.

La sua solidità garantirà stabilità e durata e ha una capacità massima di peso che puo arrivare fino 500 kg. E’ ideale per chi è in uno stato già più avanzato e vuole allenare non solo la parte alta ma anche gli addominali infatti può essere utilizzata per molti esercizi: Pull up, Chin up, Sollevamenti delle gambe e boxe. Perfetta per allenare schiena, spalle, petto, braccia, tricipiti, bicipiti, dorsali e la parte anteriore degli addominali.

L’afferraggio è la cosa che gradirai di più da questa struttura perché puoi afferrare questa barra nella posizione larga, parallela o stretta. Consente una varietà di angolazioni per gli allenamenti. Le impugnature antiscivolo garantiscono il massimo comfort durante l’allenamento.

- Utilissimo l'occhiello per appendere il sacco da boxe. - Facile da fissare

-Le manopole in plastica non ottime per la presa ma si possono sostituire con altre in gomma. -Il prodotto è ottimo ma i tasselli non sono di alta qualità consiglio di prenderli a parte.

SPORTSTECH Barra trazioni 4in1 Sbarra Pull-Up Fissaggio a Parete

Sportstech Barra trazioni 4in1 KS300 Sbarra Pull-Up Fissaggio a Parete
Riproduci video

 

  • Barra di trazione pull up per il muro (91,5 cm x 64 cm x 22,5 cm)

La barra per trazioni offre 4 funzioni. È in grado di sostituire altri 4 dispositivi. Ideale per sacco da box, corde battle rope, esercizi con cinghia di sospensione inoltre in omaggio troverai un E-Book Gratis per gli esercizi.

Questa sbarra ha tre modalità di presa:in posizione ampia, parallela o stretta.E’ antiscivolo e grazie alle sei prese offre infinite possibilità per gli esercizi.

Potrai cosi rinforzare la tua parte alta ma anche gli addominali. I manici imbottiti donano maggiore confort all’ impugnatura evitando vesciche alle mani.

 

-Un fantastico Ebook in omaggio sugli esercizi.
-Antiscivolo e anti vescica.

-Regalato da solo non è il massimo, meglio accoppiarlo con qualche altro play set Harry Porter.

POWRX Barra Trazioni Muro 3 in 1 - Sbarra Pull up con Prese Antiscivolo

POWRX Barra Trazioni Muro 3 in 1 - Sbarra Pull up con Prese Antiscivolo www.epromo24.it
  • Dimensioni: 98 x 44 cm;
  • Peso: 6,5 kg;
  • Capacità di carico: fino a 136 kg;
  • Colore: Nero;
  • Distanza dal muro: 44 cm

Azienda molto conosciuta nel settore del body building e crossfit con oltre 10 anni di esperienza e know how alle spalle. Questa sbarra per le trazione pull up e muscle up ti farà aumentare la forza della parte superiore del corpo, aumentare la massa muscolare della schiena e braccia; aumentare la larghezza stesa della schiena aumentare la larghezza stessa della schiena e mirare la presa (grip). Di enorme valore aggiunto anche un + PDF workout INTERATTIVO con 20 esercizi, che riceverai, con specifico link, all’interno dell’email di conferma dell’ordine.

 

-PDF workout INTERATTIVO con 20 esercizi -Facile da montare.

-Nulla da segnalare.

PHYSIONICS sbarra per Trazioni per Montaggio a Parete

Sbarra per Trazioni per Montaggio a Parete Physionics . www.epromo24.it
  • Capacità di carico fino a 350 kg
  • Dimensioni (L/P/A): ca. 95/50/18 cm
  • Impugnature rivestite in gomma
  • Stabile struttura in tubi d’acciaio
  • Peso: ca. 4, 7 kg

Barra con fissaggio a parete con diverse possibilità di presa ideale per allenamenti mirati al torace, schiena, spalle, collo e braccia. Dotato di 3 gruppi di maniglie con impugnature antiscivolo in foam ad alta densità. Struttura solida e robusta in grado di supportare un carico max fino a 150 kg!! 

Molto resistente e di facile installazione (basta un trapano e una chiave inglese).
Colore nero, quello in foto. Richiesti 8 fori sul muro. Inclinata per una corretta presa in trazione e rilascio.

-Facile da assemblare
- Testata con persone dal peso variabile (dai 67kg ai 90kg) e non ha dato nessun problema!

-I due montanti sono un po' stretti

BODYSTRONGFITNESS Sbarra per Trazioni Pullup & Muscleup-Bicipiti-100X50

Sbarra per Trazioni Pullup & Muscleup-Bicipiti-100X50 cm-Made in Italy di BodyStrongFitness www.epromo24.it
  • Larghezza 100cm
  • Profondità dal muro 50cm
  • Altezza piastre fissaggio 40 cm
  • Diametro tubo 30mm
  • Prodotto in Italia
  • Colore Graffite
  • Portata 320 kg
  • Kit fissaggio escluso

Se avete dubbi sulla semplicità di questa sbarra rispetto alle altre in circolazione , potete star tranquilli. E’ perfetta, resistente e ideale per ogni tipo di esercizio. Questo tipo di sbarra per le trazioni pullup e muscleup è molto richiesta anche all’interno delle palestre grazie alla sua robustezza e storicità del marchio. Ottima sbarra per trazioni. Alta qualità. Veramente solida. Consigliabile sopratutto per chi è principiante.

- Ideale per i principianti. - Veramente robusta e resistente.

-Grip al limite della sufficienza poiche sottile fa un po male ai calli rispetto ad una più spesso tipo Lacertosus
-Con la distanza di 50cm viene complicato eseguire alcuni esercizi avanzati ma per quelli base è consigliatissima

MIRAFIT- Barra robusta per trazioni pull up - multi grip - fissaggio a parete

Riproduci video
  • Larghezza: 121 cm 
  • Diametro: 61 cm
  • Altezza: 47 cm
  • Attrezzi di montaggio non inclusi nella confezione
  • Elementi per il fissaggio a muro compresi

Se prima pima ti allenavi con una semplice barra da 120cm appesa a 45°, con questa sbarra non vorrai più tornare indietro. Ora avrai molte più opzioni per variare la presa. Un impugnatura a 45° molto comoda per chi soffre di epicondilite con la presa classica. Doppia presa a 90°, stretta e larga.
La barra è molto solida e  non si muove di 1 millimetro, nemmeno un minimo di flessione, molto molto solida.E simile a quelle usate dai professionisti in palestra.

 

- Multi grip e anti epicondilite

-Nulla da segnalare

ISE Barra Trazioni per Parete & Soffitto a Casa, Sbarra per Trazioni a Muro

Barra Trazioni per Parete & Soffitto a Casa, Sbarra per Trazioni a Muro Multifunzione
fonte Amazon
  • Dimensioni: 94 x 51 x 18 cm
  • Lunghezza della maniglia: 12,5 cm
  • Lunghezza massima del palo: 94 cm 
  • Diametro del tubo: 3,8 cm
  • Carico massimo: 120 kg
  • Metodo di montaggio: montaggio a parete

Bella alla vista e confortevole dal design ergonomico ha un imbottitura in schiuma con gomma testurizzata che non solo ti dà protezione del polso, ma  consente anche una grip salda e una presa semplice e comoda.

E’ consigliabile il  fissaggio solo su pareti resistenti. I muri in calcestruzzo e pietra sono i più adatti per l’installazione. Può essere utilizzato sia come pull-up che come stazione di sollevamento gambe per gli addominali. Può supportare un carico fino a 200 kg.

-La barra è facile da assemblare, risulta molto stabile una volta montata ed è a mio parere molto efficace per allenare i gruppi muscolari predisposti.

-Unica pecca è il kit di fissaggio al muro in dotazione. Bisogna aggiungere almeno altri 6/8€ per tasselli di qualità

ScSPORTS - Sbarra da muro per trazioni

ScSPORTS - Sbarra da muro per trazion www.epromo24.it
fonte immagine Amazon

Un efficace attrezzo di allenamento per bicipiti, tricipiti, schiena e muscoli addominali.

La sbarra con impugnatura ergonomica con rivestimento antiscivolo garantisce una presa ottimale e una protezione per i palmi delle mani. Diverse sono le varianti di esercizi che potrai fare con questa sbarra, potrai così e stimolare più gruppi muscolari. 

La struttura è ideale per i principiant ed ha una capacità di carico sino a 150 kg .Costruita in solido acciaio, la sbarra è particolamente solida e robusta.

- Prodotto decisamente buono e di elevata resistenza - Perfetta e facilissimo nel montaggio ottimi materiali del fissaggio

- Nulla da segnalare

CCLIFE Sbarra trazioni da Muro

CCLIFE Sbarra trazioni Muro a casa Sbarra www.epromo24.it
fonte immagine Amazon
  • Dimensioni: 108 x 85 x 66 cm
  • 8 manici 15 x 3 cm (LargoxØ) rivestiti in gomma
  • Lunghezza dell’ asta: ca.115 cm
  • Tappeto per braccioli: ca. 11 x 5 x 30 cm
  • Tappeto per lo schienale: ca. 30 x 5 x 20 cm
  • Distanza verticale tra i tubi paralleli: 58 cm
  • Caratteristiche: Può essere appeso al muro o appoggiato a terra. La funzione di formazione è molto completa.
    Carico statico fino a ca.120kg

 

Progettata da professionisti per fornirti un attrezzo semplice ma efficace per il tuo allenamento. Hai a disposizione otto prese con con confortevole schiuma ad alta densità per permetterti di esercitare svariati muscoli della parte superiore del corpo. Grazie alla sua ottima qualità questa sbarra trazioni sostiene fino a 120 kg.

Diversi sono gli esercizi che potrai realizzare tra cui : flessioni, addominali e altri esercizi per i muscoli della parte superiore del corpo.

La struttura i può essere montata facilmente su tutti i tipi di muro. Le istruzioni di montaggio e tutto il necessario sono inclusi all’acquisto.

- Multifunzionale

-Un po' poco lo spazio per la presa delle mani

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Come fare trazioni alla sbarra pull up in maniera corretta

Le trazioni alla sbarra (pull up) sono uno degli esercizi più classici e più duri  con cui dovrai fare i conti se  decidi di allenarti seriamente in palestra, o seguendo dei corsi specifici come il Crossfit o Military Training.

Fanno parte di qualunque programma di allenamento perché richiedono un’attrezzatura decisamente ridotta e sono eccezionali per allenare e rinforzare la parte superiore del corpo

E’ uno degli esercizi più tosti e faticosi che ci possono essere, soprattutto se fatto in serie con altri esercizi, infatti specialmente all’inizio , può dare qualche preoccupazione di troppo ma con un’esecuzione corretta e un po’ di allenamento,  diventerà un gioco da ragazzi.

I MUSCOLI COINVOLTI NEI PULL UP

I muscoli coinvolti riguardano esclusivamente il dorso (muscoli dorsali), in particolare spalle, tricipiti e trapezio. In misura minore anche i pettorali e gli addominali, ma è l’area dorsale (la schiena) a beneficiare maggiormente dell’esercizio.

I tipi di trazione che in genere si possono effettuare sono tante ma si comincia sotanzialemente da queste due quattro:
 
  • trazioni alla sbarra a presa inversa o supinata (livello facile)
  • trazioni a presa prona (livello difficile)
Nel primo caso, trazioni alla sbarra a presa inversa o supinata, le mani afferrano la barra da dietro e questo permette di eseguire più ripetizioni con uno sforzo minore.
 
Le mani vanno tenute alla stessa larghezza delle spalle e bisogna sollevarsi fino a sfiorare la barra con il petto. Non vale arrivarci con il mento perché l’esercizio risulterebbe incompleto.
 
 
Nel secondo caso invece,se sei più allenato e cerchi un tipo di esercizio più stimolante, allora dovresti provare con le trazioni a presa prona, dove la presa è frontale e questo aumenta sensibilmente lo sforzo fisico richiesto.
 
Qui le mani vanno tenute più larghe delle spalle, bisogna evitare di dondolare e sopratutto è utile controllare correttamente la respirazione per agevolare l’esecuzione dell’esercizio.

Il numero di serie e di ripetizioni cambia sensibilmente a seconda di ciò che vuoi ottenere da questo esercizio:

  • Vuoi Aumentare la forza esplosiva?
  • Vuoi Aumentare la massa muscolare?
  • Vuoi Aumentare la resistenza ?

Se vuoi aumentare la forza esplosiva, per ogni serie puoi effettuare fino a 5 ripetizioni, ad alta velocità. 

Se invece con le trazioni punti a far crescere la tua massa muscolare, allora devi puntare ad almeno 6-10 ripetizioni per ogni serie. 

In ultimo, se vuoi aumentare la resistenza considera almeno tra le 10 e le 20 ripetizioni.

Per evitare di causarti delle ferite da sfregamento, ti consigliamo di utilizzare questi appositi guanti speciali, para callo a protezione dei palmi delle mani

 

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