fbpx
Condividi su facebook
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

ePromo24.it

ti aiutiamo a scegliere meglio...

E-BIKE:Guida alle Migliori 10 del 2020

Migliori e-bike sul mercato
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Cosa è un bici elettrica?

L’e-bike è una bici con funzionalità di aiuto (detta anche a pedalata assistita), funge da vero e proprio assistente personale.

Il motore si aziona nel momento stesso in cui si inizia a pedalare, dando supporto al ciclista, sia durante le partenze, che nelle salite impervie.

Un modo intelligente di godersi una escursione senza affaticarsi, facendo del sano sport e rimanendo in forma.

La peculiarità delle E-BIKE e che raggiunta la velocità massima di 25 km il motore si disattiva (normativa europea).

Sono dotate di batteria al litio ed hanno un’autonomia di circa 60/80 km, con tempi di ricarica esigui, basta attaccarla alla presa della corrente ed il gioco è fatto.
Non necessitano di immatricolazione, di patentino e di assicurazione. 

La differenza tra le E-bike e le biciclette elettriche vere e proprie e che queste ultime sono equiparate ai ciclomotori e presentano un motore che entra in azione a prescindere dal sistema di pedalata assistita e possono raggiungere velocità superiori ai 25 km.

Perché scegliere una E-BIKE oggi conviene

Le biciclette elettriche sono ecologiche, non inquinano e non emettono emissioni nell’aria, una soluzione per il nostro pianeta di tutto rispetto.

Sono pratiche anche in città, proprio per questo sempre più persone oggi sono pronte ad andare in ufficio o a fare la spesa con l’E-bike, piuttosto che con la macchina.

Avete mai pensato a quanto tempo si risparmia tra traffico parcheggio e benzina?

Ecco perché scegliere una bicicletta elettrica oggi conviene!

Ve ne sono per tutti i gusti di queste e-bike su Amazon, per fascia di prezzo, con modelli di ogni genere!

Abbiamo fatto diverse recensioni per voi e abbiamo scelto le 10 migliori e-bike sul mercato di Amazon, per rapporto qualità prezzo.

Vediamole insieme una per una.

Le 10 Migliori E-bike al miglior prezzo di mercato

NCM Munich Bicicletta elettrica da Città, 36V 13Ah 468 Wh

bici elettrica bianca per la città
e-bike da città NCM

L’e-bike NCM va ben oltre le aspettative, per l’alta qualità che presenta, nonostante il prezzo concorrenziale.

E’ leggera, fatta in alluminio, ma allo stesso tempo resistente, comoda, bella, elegante e con ottime finiture.

Facile il montaggio, tempo stimato per inserimento sellino, pedali e manubrio circa 40 minuti, ma se si è pratici anche meno. Le misure sono da “26 e 28”.

Provvista di un motore elettrico posizionato nella parte posteriore, questa e-bike aiuta a pedalare senza il minimo sforzo e senza sudare fino a 25 km con 6 diversi tipi di assistenza di pedalata, ma già al 3 livello di assistenza il motore spinge piuttosto bene e senza problemi, infatti è efficiente nelle salite, aiutando il ciclista come se fosse un vero motorino.

La bicicletta  elettrica è dotata di una batteria collocata sotto il portapacchi posteriore, agli ioni di litio con un’autonomia di circa 88 km con una sola carica, batteria estraibile per consentire la ricarica in modo pratico ed agevole.

Presenta un cambio Shimano a 7 marce semplice, fluido e senza sforzi. 

Il suo manubrio è regolabile ed ha l’impugnatura ergonomica che permette l’adattamento per qualsiasi taglia e posizione di guida.

Il sedile di questa e-bike è in gel, dotato di sospensioni, assicurando un alto comfort anche su lunghi tragitti.

Ha freni a disco meccanici, per un maggiore controllo di sicurezza in frenata con qualsiasi condizione atmosferica.

Ottimi anche gli ammortizzatori che riducono significativamente gli impatti su qualsiasi terreno.

Equipaggiata di un portapacchi, display LCD regolabile con diverse funzioni.

Luci anteriori e posteriori illuminanti per una maggiore sicurezza sulla strada.

-Ottimi pneumatici,
-Arriva a casa perfettamente imballata.
-Ottima assistenza del venditore, consegna rapida.
-Rapporto qualità prezzo ottimo.
-Fate regolare il cambio da un esperto (se non ne siete capaci) insieme ai freni,
-Si, a questa City bike elettrica

-Nulla da eccepire

NCM Moscow Bicicletta elettrica Mountain-bike, 250W, Batería 48V 13Ah 624Wh.

e-bike mbt di colore blu
e-bike- mbt

Adatta a chi ama lunghe passeggiate all’aria aperta, la bici elettrica si presenta con una bella struttura robusta, molto carina, dal design accattivante, fatta in lega di alluminio, il suo peso non supera i 25 kg e le sue misure variano da 27.5 pollici a 29.

Nel panorama delle e-bike 2020 il prodotto Moscow della NCM, è di altissima qualità dato il suo prezzo veramente concorrenziale.

Basti pensare che sono sottoposte a test di verifica sia a livello di prestazioni che di qualità.

Addirittura in caso di sovraccarico del motore, lo stesso si spegne per proteggere i componenti tecnici della bici elettrica.

Equipaggiata di cambio Shimano a 6 livelli di assistenza per la pedalata, ha un motore da 250W molto potente che garantisce aiuto sopratutto nelle salite e pendenze, ed anche quando si pedala controvento.

La sua velocità massima è di 25 km/h in pedalata assistita.

Ha una batteria agli ioni di litio con una durata che va dai 70 km fino a raggiungere punte di 120 km con una sola ricarica, removibile, per la messa in carica che dura circa 6/8 ore a batteria non completamente scarica.

Ha un display posizionato sul manubrio che consente al ciclista di impostare la potenza della batteria e dell’assistenza alla pedalata con estrema praticità, ha una porta USB integrata per ricaricare i dispositivi mentre si è in movimento.

Ottimo imballaggio con cui arriva, spedizioni veloci, assistenza del venditore anche post vendita, garanzia 1 anno dall’acquisto, velocità di montaggio, circa 30/40 min.

Si consiglia l’acquisto di un portapacchi universale per seggiolini, in quanto e-bike ne è sprovvista (link da inserire).

Fate attenzione quando la usate su terreni molto sconnessi e impervi con pendenze eccessive, non dà le prestazioni prestabilite, poiché non è progettata per tali situazioni.

Consiglio, in fase di montaggio i freni e il cambio devono essere regolati insieme alla pressione delle gomme.

- design molto carino, 
- batteria con durata elevata,
- motore piuttosto potente nelle salite,
- qualità prezzo prodotto ottimo,
- ottimo imballaggio
- spedizione veloce
- assistenza post vendita

-Nulla da segnalare.

E-MOOTIKA, BICI ELETTRICA CON PEDALATA ASSISTITA MODELLO CITY CON TELAIO CLASSICO

E-MOOTIKA, BICI ELETTRICA CON PEDALATA ASSISTITA

E-Mootika, la bicicletta elettrica con pedalata assistita che vi permetterà di superare anche i tratti più faticosi. Grazie alla batteria ricaricabile con celle al litio Samsung 36V-10.4Ah da 2.5 kg è possibile raggiungere un’autonomia di 4/6 ore o 40/70 km. La batteria è facilmente estraibile e, dotata di caricatore con spina elettrica, può essere ricaricata ovunque. E-Mootika è ecologica e permette la massima libertà di transito in aree ZTL. Luci anteriori e posteriori, catadiottri e freni permettono la massima sicurezza durante l’utilizzo. Pannello di controllo e cambio Shimano a 7 rapporti permettono il massimo comfort durante l’utilizzo. Motore da 250W, dimensioni ruote 26 pollici; peso 24 Kg. L’ e-bike viene consegnata parzialmente montata. Vengono forniti sia manuale di istruzioni in italiano che video tutorial online in italiano.

Nilox E Bike X3, Fat Bike Elettrica A Pedalata Assistita, 20”, 36V/250W – Adulto, Nero, Taglia Unica

e-bike dalle grandi ruote pieghevole
e-bike fat pieghevole

La Nilox detta anche “fat e-bike” per via delle ruote molto larghe, si presenta come bici elettrica molto d’impatto e dallo stile inconfondibile, divertente da usare per non passare inosservato, sembra un carrarmato nel suo design.

La si potrebbe nominare la Harley totalmente green che rispetta la natura!

Supporta pesi fino a 120 kg, il suo peso invece è di 24 kg, senza batteria.

Non la troverete di diverse misure, come le altre 
e-bike, ma solo come taglia unica, adatta praticamente a tutti
.

Essendo potente, queste bici elettrica, funziona molto bene anche in salita e non teme buche e ostacoli di nessun tipo, anche in assenza di ammortizzatori, le sue ruote così larghe ed il potente motore aiutano molto.

Ha un cambio Shimano a 6 livelli di assistenza, una batteria ricaricabile da 36V con autonomia fino a 45 km, smontabile per la ricarica in totale autonomia.

Il motore con 3 velocità, High Speed da 250W di potenza, ha un sensore di coppia integrato installato sul mozzo posteriore, questa bici elettrica con pedalata assistita raggiunge una velocità di 25 km/h massimo, dotata di doppi freni a disco non di altissima qualità che volendo posso essere sostituiti.

Inoltre, ottima attenzione ai dettagli come la potente luce LED anteriore, il robusto lucchetto di sicurezza o l’adattatore presa UK in dotazione.

Per quanto riguarda il montaggio, la bici arriva già “pre-assemblata”, quindi saranno da montare solamente pedali, gomma anteriore e manubrio, oltre a fissare il sellino e la batteria. Sono comunque operazioni piuttosto facili e intuitive, ma puoi sempre affidarti al manuale d’istruzioni.

-è bella
-forte,
-compatta,
-batteria potente
-buon motore per aiutare in pedalata,
-semplice da assemblare

- il carico della bici che risulta un pochino pesante
- i freni a disco sembrano non siano di altissima qualità,
- display essenziale con pochissime funzione, rispetto ad altre e-bike.

MOUNTAIN FAT-BIKE E-MOOTIKA CON PEDALATA ASSISTITA E BATTERIA PANASONIC

MOUNTAIN FAT-BIKE E-MOOTIKA CON PEDALATA ASSISTITA

(Pagamento anche a Rate)

E-Mootika fat mountain e-bike, con ruote da 26 pollici stabili e confortevoli. Grazie al motore brushless da 250W è in grado di raggiungere i 25 km/h.La batteria con celle al litio Panasonic garantisce un’autonomia di 2,5-6 ore, a seconda dell’utilizzo, e un tempo di ricarica fino a 6 ore. Freni a disco, cambio a 9 rapporti e 5 livelli di assistenza di pedalata completano le dotazioni che assicurano una marcia in completa sicurezza. Telaio in alluminio per la massima leggerezza. Acquista l’articolo con Scalapay e paghi in 3 rate dello stesso importo, senza interessi. Per utilizzarlo, effettua un ordine online con importo massimo di 600€ e aggiungi a carrello solo articoli disponibili con questo metodo di pagamento.

Fiat F16, Bicicletta Pieghevole Unisex – Adulto, Rosso, Taglia unica

e-bike fiat pieghevole e leggera
e-bike fiat pieghevole

L’e-bike fiat 500 è particolare per lo stile  molto urban.

Perfetta per l’uso cittadino grazie alla pedalata assistita, diventa semplice destreggiarsi nel traffico.

Ha dimensioni compatte, si presenta leggera e maneggevole ed è facilmente ripiegabile e trasportabile (con la sacca opzionale) sui mezzi pubblici o riposta nel bagagliaio di una macchina.

Ottima da portare anche in campeggio, nei camper o per chi fosse appassionato di nautica.

Presenta un telaio in alluminio ed è disponibile in diversi colori.

Le sue  ruote sono da 16″, ha efficienti freni a disco che assicurano frenate in tutta sicurezza in ogni condizione climatica.

Dotata di potente motore brushless integrato nel mozzo della ruota posteriore, garantisce potenza e stabilità oltre che un’accelerazione inaspettata.La velocità si attesta intorno ai 20-25 km/h.

La batteria estraibile e facilmente ricaricabile, (circa 3 ore di ricarica), è dotata di chiave sicurezza e ha il segnalatore di posizione integrato, ed una porta USB per la ricarica dello smartphone.

Con l’app dedicata, disponibile per iOS/Android, si potranno tenere sott’occhio diversi parametri quali,  supporto alla pedalata, lo stato di carica della batteria i chilometri percorsi la velocità di crociera.
Grazie al menù “Mode” presenta 3 tipi di modalità di utilizzo, ossia, modalità eco, sport e pedal.

- Comoda,
-leggera circa 15 kg di peso,
-design accattivante
-Facile manovrabilità,
-motore potente

-sprovvista di luce anteriore,
contachilometri o porta cellulare
-nonchè il clacson.
-L'app non è comodissima da utilizzare per regolare i settaggi poiché occorre utilizzare il cellulare mentre si pedala e quindi non è il massimo della comodità e sicurezza.
-La bici elettrica si collega alla pedalata assistita solo via smartphone con apposita app. tramite Bluetooth,potrebbe presentare un problema in mancanza di connessione.

F.LLI SCHIANO E-MOON, BICICLETTA ELETTRICA ADULTO NERA, 26

e-bike moon da città per adulto
e-bike moon

La e-moon è una bicicletta elettrica da città confortevole con sistema di pedalata assistita a 5 livelli di assistenza che può essere utilizzata per andare a lavoro o nel tempo libero

Elegante per come si presenta, questa e-bike è dotata di componenti scelti per massimizzare le performance della bici.

 Vediamo le caratteristiche tecniche di questa bicicletta a pedalata assistita:

Presenta un telaio in alluminio, con manubrio regolabile, regala una guida molto confortevole e adattabile.

Il motore ha una potenza da 250W, con raggiungimento della velocità fino a 25 km/h, potente ed ad alte prestazioni.

Batteria in litio con autonomia fino a 80 km in modalità eco-mode,

cambio Shimano a 7 velocità.

Presenti luci anteriori e posteriori.

Ha un computer di bordo, le cui indicazioni includono: Livello della batteria, Velocità in tempo reale e velocità media, Livello di assistenza alla pedalata, Trip e distanza totale effettuata.

Il design basso del telaio ti garantisce di salire e scendere facilmente. 

Misure da 26” o 28” pollici.

Se si ha un’altezza compresa tra il 1,50 e il 1,80, la 26” sarà l’ideale in caso diverso si opterà per la 28”.

La E-moon ha un assemblaggio molto veloce, arriva già montata al 98%.

Il suo utilizzo sarà praticamente immediato, bisogna solamente avvitare pedali e regolare il manubrio

In linea di massima per il rapporto qualità prezzo, questa e-bike fa il suo lavoro.

 

-E-bike elegante,confortevole,
-motore che dà supporto nella pedalata assistita anche su pendenze
-batteria con una buona autonomia, si stacca dalla e-bike per essere ricaricata, Arriva già assemblata, pronta per l’uso.
-Garanzia 2 anni

-Motore un pò rumoroso
-Potrebbe risultare un pò pesante e non potentissima, ma ricordiamo che si tratta di una bici elettrica da città.
-Sprovvista di ammortizzatori
-L’abbiamo inclusa al settimo posto, poiché non ci sono ancora tante recensioni da poterle dare una posizione in classifica maggiore .

Revoe 553503 Dirt Vtc Bicicletta Elettrica Pieghevole 20', Nero

e-bike rovoe pieghevole e di piccole dimensioni
e-bike pieghevole

Creata appositamente per gli amanti dello sport e dell’avventura, l’e-bike Revoe ha un peso leggero di circa 18 kg e supporta a pieno carico 100 kg.

E’ innovativa e di stile, dal design accattivante e sportivo, con discrete prestazioni, pieghevole e di facile trasporto, arriva quasi tutta montata.

Questa e-bike la si può utilizzare su qualsiasi terreno, sabbia, ghiaia, neve e terra battuta, si presenta con ruote grandi chiamate “fat” o detta anche bici grassa, in quanto le sue ruote si adattano perfettamente ad ogni terreno.

Nel suo equipaggiamento è previsto un motore da 250W con batteria agli ioni di litio, con un’autonomia di 40 km e un tempo di ricarica di circa 3 ore.

Equipaggiata di freni a disco anteriori e posteriori che non sempre rispettano le prestazioni descritte, consigliamo la sostituzione della parte frenante ad un prezzo conveniente.  

Cambio Shimano a 6 rapporti.

Nelle salite il motore spinge abbastanza bene, ha 3 diversi tipi di velocità da raggiungere impostate da display, a 6 km/h a 15 km/h e 25 km/h che è la velocità massima a cui puo’ arrivare.

Dotata di portapacchi per agevolare eventuali trasporti di pesi, di un display composto di luci a Led, ed è provvista di luci anteriori e posteriori sempre a Led, per illuminare le strade in modo preciso e sicuro.

-Design accattivante
-pieghevole e di facile trasporto
-arriva quasi tutta montata
-utilizzo su qualsiasi terreno
-motore che spinge sulle salite
-buone luci di illuminazione

-I dischi e i freni non hanno buone prestazioni Questi ultimi danno diversi problemi in frenata, sono piuttosto scadenti e le pastiglie rumorose,
-Consigliamo inoltre di sgrassare i dischi dei freni prima di provarla, una volta montata. Inoltre regolate il cambio per renderlo preciso e veloce.

Argento Performance, Bici Elettrica Unisex Adulto

e-bike argento adatta in città che per gite fuori porta
bici elettrica unisex

Performance, è la bicicletta a pedalata assistita che risulta bella sia per la città che per gite fuori porta, studiata per ogni tipo di terreno, dallo sterrato all’asfalto.

Utilizzabile in vari contesti, vediamo rapidamente le sue caratteristiche tecniche:

Ha un motore posteriore 8FUN e la batteria Samsung da 36v 10.4Ah ti permette di arrampicarti sulle salite più ardue con la minima fatica, pedalando fino a 80 km, raggiungendo una velocità massima di 25 km/h.

Cambio SHIMANO a 7 rapporti e impianto frenante TEKTRO, per un uso sicuro di questa e-bike.

Le ruote KENDA da 27.5’’e 3’’ (7.62cm) di larghezza rendono la bicicletta agile e veloce anche sui terreni sterrati.

Diciamo che questa bici a pedalata assistita funziona bene in città e su strade alternative, anche sterrati e salite, ma su questi ultimi percorsi l’autonomia della batteria e della velocità si riduce abbastanza (questo dipende anche in parte dal peso sia della bici che del ciclista) e se cercate percorsi di arrampicata, questa e-bike non fà al caso vostro.

La sella imbottita ROYAL la rende tuttavia confortevole anche in contesti urbani e scampagnate meno avventurose.

Tramite il display LCD puoi governare le prestazioni principali della e-bike come l’accensione/spegnimento della e-bike, la gestione delle luci e la selezione della pedalata assistita (5 livelli).

Se cercate un portapacchi, purtroppo questa bici ne è sprovvista, ma volendo si può acquistare quello universale da applicare https://amzn.to/2SZXGdJ

Una bici elettrica ben fatta e dalle buone prestazioni

- bella,
-robusta,
-Motore potente che aiuta nelle salite,
-Gomme larghe adattabili ad ogni terreno,
-Arriva già montata all’80%
-batteria staccabile dalla bici e ricaricabile separatamente da essa,
-assicurazione Axa inclusa come polizza rc danni a terzi, infortuni, soccorso.

-Manca il portapacchi, da comprare nel caso,
-Un pochino pesante di peso,
-manca l’ammortizzatore posteriore
-Sembra che i freni per quanto funzionino, non sempre soddisfano a pieno i clienti,ogni tanto fanno rumore.

i-Bike I- Fold 20, Bicicletta Ripiegabile Elettrica con Pedalata Assistita Uomo, Ruote da 20”, Nero

I-bike uomo pieghevole e facile da trasportare
I-bike uomo pieghevole elettrica

I-bike I-Fold, si presenta come una bici dal design innovativo.

Riesce a coniugare divertimento e sostenibilità ambientale, con un buon rapporto qualità prezzo.

La sua caratteristica è la possibilità di poterla piegare e riporre ovunque, è perfetta per chi ha problemi di spazio o vuole viaggiare comodo.

Presenta un telaio in acciaio di colore nero, con ruote da 20”, che le conferiscono agilità di movimento sopratutto nel traffico e nei tragitti urbani. 

Questa e-bike è provvista di forcella ammortizzata che permette di assorbire meglio gli impatti su terreni sconnessi e consente una guida confortevole.

Ha portata a pieno carico fino a 120 kg, mentre il peso della bici è di 22 kg.

Equipaggiata di motore posteriore brushless da 200 watt con 3 livelli di assistenza.

Arriva a superare pendenze fino a 10°, questa tipologia di motore presenta potenza e allo stesso tempo maneggevolezza.
Sua particolarità è che è sprovvista di cambio.

Dotata di freni a disco, gli stessi non risultano essere il massimo e possono essere sostituiti con altre tipologie di freni universali, più saldi e sicuri.

Accessoriata di pratico display LED, piuttosto funzionale con clacson integrato

Batteria al litio 36V, con autonomia fino a 30 km, si ricarica in 6 ore circa o direttamente sulla bici oppure, con un semplice giro di chiave, la si estrae per ricaricarla ovunque ci si trovi, collegandola al caricabatteria in dotazione, ha chiusura di sicurezza. 

Equipaggiata di un pratico supporto per smartphone viene fornito preinstallato ed è dotato di una porta USB con la quale è possibile ricaricare il proprio device sfruttando la batteria integrata nel telaio.

-La e-bike si presenta suggestiva ed accattivante, ripiegabile e di piccole dimensioni permette il suo utilizzo ovunque,
-buona potenza del motore in città e nelle salite,
autonomia discreta della batteria, circa 40/50 km
-2 anni di garanzia

-Piuttosto pesante,
-difficoltà nel piegarla,
-freni da registrare e di non altissima qualità
-molte lamentele per arrivo prodotto con diversi difetti.
-Manca il cambio.
-sprovvista di portapacchi e vista la esiguità della e-bike si sconsiglia di inserirlo uno esterno

Non trovi quello che cerchi?
Controlla anche questi suggerimenti...

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram

Entra nel club

La missione di epromo24.it è di aiutare le tue scelte d’acquisto. Grazie alle nostre guide per categoria merceologica, ti aiuteremo a velocizzare il processo decisionale di acquisto innalzando centratura della scelta. In sostanza ti aiutiamo a scegliere il miglior prodotto presente sul mercato in meno tempo. Siamo un gruppo di persone che conosce molto bene gli ambiti merceologici proposti perché siamo i primi ad utilizzarli e perché veniamo dal settore dei supermercati.

Iscriviti gratuitamente e ti invieremo una mail a settimana con le migliori guide per le scelte di acquisto.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Copyright 22:16 © All rights Reserved. Design by Epromo24.it