fbpx
Condividi su facebook
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

ePromo24.it

ti aiutiamo a scegliere meglio...

5 strumenti che misurano l’ossigenazione nel sangue ai tempi del Coronavirus

covid-19 misuratore saturazione ossigeno nel sangue
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Come tutelarsi oggi dal covid-19

Vogliamo porre l’attenzione in questo momento su alcuni strumenti che misurano l’ossigenazione nel sangue ai tempi del coronavirus e che possono rivelarsi fondamentali per la nostra salute e scongiurare crisi respiratorie.

Tutelarsi oggi dal Covid-19 e da tutte le problematiche ad esso connesse, è importante più che mai, in presenza di sintomi influenzali.

Capire a quale livello di saturazione di ossigeno si trovi il nostro corpo ( in particolare il sangue), per scongiurare problemi respiratori, è molto utile, come  è altrettanto utile l’utilizzo di mascherine per la nostra salvaguardia e di gel igienizzanti.

E’ un gesto di controllo che potrebbe salvarci la vita!
Non dimentichiamolo.

Questa semplice operazione la si può fare tranquillamente a casa attraverso il “saturimetro da dito” che serve proprio a monitorare l’ossigenazione del sangue, sono funzionali sia su bambini che negli adulti e per i nostri nonni sono fondamentali, essendo loro i più esposti in questo momento a veri e propri rischi.

Di seguito vi proponiamo 5 degli strumenti che si possono utilizzare a questo scopo e che troverete su Amazon a diversi prezzi.

Iniziamo a capire quale scegliere.

i 5 migliori strumenti per controllare l'ossigenazione del sangue

Pulsossimetro, portatile LED display saturazione di ossigeno nel sangue monitor con borsa per il trasporto per bambini e adulti Taglia libera Blue

misuratore dell'ossigenazione nel sangue
saturimetro per ossigenazione sangue

Piccolo e molto pratico, il prodotto si presenta con un rapporto qualità prezzo molto vantaggioso, tra l’altro è di facile utilizzo, basta inserire il dito all’interno del saturimetro ed il gioco è fatto.

Misura in modo molto preciso la frequenza cardiaca e la saturazione dell’ossigeno nel sangue.

Capiamo le sue caratteristiche tecniche per comprenderne meglio  il funzionamento.

Dispone di un display a LED, si utilizza mediante pile AAA, vi è un indicatore che segnala quando è bassa la tensione della batteria, programmato per andare in standby automaticamente.

Disponibile in diversi colori.

Utilizzabile da tutti, anche per chi fa sport, consigliato il suo utilizzo in questo caso prima o dopo l’attività fisica, mai durante.

Nulla da eccepire, solo due considerazioni: 

la prima comprate le pile in quanto il prodotto né è sguarnito, 

la seconda munitevi di un traduttore inglese italiano,le istruzioni sono in lingua inglese.

Per il resto il prodotto è molto buono, nulla da eccepire.

-Nulla da eccepire

Pulsiossimetro da dito,sensore digitale di ossigeno nel sangue e pulsazioni, con allarme SPO2, per uso domestico, fitness e sport estrem

misuratore di saturazione di ossigeno nel sangue

E’ sempre meglio avere a portata di “dito”, un indicatore di ossigeno nel sangue che ci dia parametri attendibili sulla nostra salute, così detto anche saturimetro da dito.

Decisamente agevole, piccolo e molto conveniente per il prezzo e le sue qualità tecniche.

Misura i livelli di ossigeno nel sangue e la frequenza cardiaca.

I vantaggi sono una sonda integrata di ossigeno nel sangue e modulo di visualizzazione, il prodotto è facile da usare, a basso consumo energetico, leggero e comodo da trasportare, utilizzabile anche sui più piccini.

Ha la particolarità che ti avvisa con un allarme acustico, là dove vi siano livelli di ossigenazione e frequenza cardiaca che vanno oltre i limiti impostati.

Questi ultimi possono essere impostati anche da soli.

Ha uno schermo OLED blu e giallo bicolore, che mostra i dati in ogni momento.

La luminosità di 5 livelli è regolabile.

Risparmio energetico e protezione ambientale, necessita per funzionare di due batterie AAA che possono essere utilizzate anche per più di 40 ore.

Avviso di tensione che segnala quando vi è bassa tensione o la batteria è a livelli minimi che può compromettere il normale utilizzo.

E’ dotato anche di spegnimento automatico, se non viene generato alcun segnale, il prodotto si spegne automaticamente dopo 8 secondi.

Adatto a tutti i tipi di dita e a chiunque lo voglia utilizzare, utile anche per gli sportivi.

Approvato dalla FDA, risulta affidabile, con misurazioni rapide, molto buono e tra i più venduti.

- Nulla da eccepire

-Nulla da segnalare.

CYBERNOVA Finger Pulsossimetro con il colore di OLED Display-% SpO2 (saturazione di ossigeno del sangue) e cardiofrequenzimetro con istruzioni

Cybernova pulsossimetro per saturazione ossigeno

Il Cybernova finger,si presenta di dimensioni minime, è  leggero e comodo da trasportare.

Lo schermo OLED Color, ha 4 direzioni regolabile in base alle esigenze dei dati di osservazione dei pazienti;

Ha un allarme fatto sia di suoni che visivo.

Spegnimento automatico se entro 8 secondi non rileva nessun segnale, e si utilizza con batteria standard AAA.

Unica raccomandazione infilate il dito bene in profondità nella macchinetta per avere quanto più possibile il dato preciso della vostra ossigenazione sanguigna.

Per il resto è tutto ok

 

-Nulla da segnalare

YZCX Pulsossimetro Saturimetro da Dito Portatile Professionale con OLED Lettura Istantanea per Frequenza Del Polso(PR), La Saturazione di Ossigeno(Spo2) e PI Misure con Laccio, Nero (Blu)

strumento per verificare ossigenazione nel sangue a causa del COVID-19
misuratore di ossigenazione nel sangue

Strumento leggero, compatto, portatile e dalla lettura istantanea fornisce informazioni accurate sui livelli di saturazione dell’ossigeno nel sangue e la frequenza delle pulsazioni.

Memorizza i dati rilevati durante la misurazione con opzione onde del battito, ha un rapporto qualità prezzo buono.

Lo schermo OLED è rotante in 4 direzioni e con 6 modalità di display, facile da leggere rende le misurazioni facilmente visibili da molti angoli diversi.

Ti avvisa con un allarme alla fine della misurazione.

Per ottenere una lettura, è sufficiente posizionare la punta del dito con l’unghia rivolta verso l’alto all’interno del dispositivo e il saturimetro da dito verificherà l’apporto di ossigeno nel sangue.

Dispone di un comodo e durevole cuscino in cui inserire il dito, mentre si effettua la misurazione. 

Facile e chiaro, a prova di bimbo,( anche se le istruzioni sono in inglese) è provvisto di un sacchetto di stoccaggio per l’ossimetro per fornire protezione, un laccio per il collo in modo da poter avere sempre a disposizione il dispositivo.

Alimentato da due batterie AAA alcaline funzionare in continuità per 20 ore. 

Il dispositivo si spegne automaticamente dopo cinque secondi di inattività. 

Grazie alla sua professionalità può essere utilizzato in vari settori come l’home care, cliniche private, ospedali, ambulatori, pronto soccorso, odontoiatria, ecc.

Provvisto di batterie al suo interno, uno dei pochi che le elargisce.

-Sembra comunque che il prodotto non presenti nessun problema.
-provvisto di pile al suo interno

- Un paio di recensione negative straniere sul prodotto che sembra sia rotto al suo utilizzo.

kungfuren Pulsossimetro da dito, OLED Fingeroximeter saturazione dell'ossigeno Misuratore Dito con Allarme e Funzione Auto off Oximetro Portatile per SpO2 e frequenza cardiaca.

saturimetro per misurare lìossigenazione nel sangue
saturimetro da dito per ossigenazione sangue

Il pulsossimetro è per uso domestico, la sua tecnologia è digitale e consente di misurare la saturazione dell’emoglobina, ossia l’ossigeno nel sangue, e la frequenza cardiaca attraverso il dito. 

Adatto per persone che soffrono di problemi polmonari, asma e anche per quelli che presentano malattie ad alto rischio come diabete.

Il prodotto è adatto a tutti sia per le famiglie, sportivi e ospedali.

Di piccole dimensione pesa appena 50 gr.

Ha una funzione di allarme intelligente che avvisa in caso di saturazione dell’ossigeno nel sangue o di frequenza cardiaca troppo bassi o troppo alti.

Si spegne automaticamente dopo 8 secondi dalla misurazione.

Il monitor di lettura è di facile comprensione, adatto per questo anche agli anziani.

Lo schermo OLED è grande e puo’ essere ruotato a 360° per una maggiore soddisfazione in base alle esigenze della persona.

Può visualizzare con precisione i valori relativi entro 6 secondi.

 

Nella confezione sono previsti 1 pulsossimetro,1 manuale di istruzioni (lingua italiana non garantita), 1 custodia in tessuto,1 cordino da polso.

La casa madre ci tiene a sottolineare che Il dispositivo non può sostituire una diagnosi medica. Il risultato del test è diverso a seconda della temperatura, della frequenza cardiaca o dello stato di salute. Si tratta di un fenomeno frequente.

-Sembra comunque che il prodotto non presenti nessun problema

-Batterie non sono incluse
Ci teniamo a dirvi che le recensioni volontarie lasciate dagli utenti sono tutte straniere, non abbiamo parametri Italiani da prendere a verifica.

Non trovi quello che cerchi?
Controlla anche questi suggerimenti...

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram

Entra nel club

La missione di epromo24.it è di aiutare le tue scelte d’acquisto. Grazie alle nostre guide per categoria merceologica, ti aiuteremo a velocizzare il processo decisionale di acquisto innalzando centratura della scelta. In sostanza ti aiutiamo a scegliere il miglior prodotto presente sul mercato in meno tempo. Siamo un gruppo di persone che conosce molto bene gli ambiti merceologici proposti perché siamo i primi ad utilizzarli e perché veniamo dal settore dei supermercati.

Iscriviti gratuitamente e ti invieremo una mail a settimana con le migliori guide per le scelte di acquisto.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Copyright 22:37 © All rights Reserved. Design by Epromo24.it