PostePay Connect offre un ricco cashback mensile: come funziona

PostePay Connect è una carta prepagata in grado di garantire un cashback ricco mensile. Ma sarà vero? Ecco cosa c'è da sapere.

Avere una Carta Prepagata e un SIM allo stesso tempo è possibile? Sì, e grazie a PostePay Connect di Poste Italiane potrai usufruire di uno strumento unico nel suo genere. Infatti, non è una novità che ci siano persone che si chiedono come funziona e cosa differisca tale strumento dagli altri mezzi di pagamento. Ci teniamo a sottolineare che il denaro non è la chiave (o la garanzia) per la felicità, ma è senza ombra di dubbio uno strumento utile per affrontare le varie circostanze della vita quotidiana. Ci permette di pagare i beni di prima necessità e di acquistare dispositivi mobili come uno Smartphone per telefonare in caso di aiuto o semplicemente per sapere come sta. Proprio per questo motivo non rimaniamo stupiti del fatto che ci siano molte persone che riscuotono particolare interesse per PostePay Connect di Poste Italiane che dà la possibilità di avere una carta prepagata e nello stesso tempo anche una SIM. Ma non finisce qui, perché è in grado di garantire a chi ne è in possesso un ricco cashback mensile. Andiamo quindi a scoprire nel dettaglio in cosa consiste e soprattutto cosa c'è da sapere.

Come dichiarato da "Informazione Oggi", PostePay Connect è in grado di congiungere una Carta Prepagata PostePay Evolution con una SIM Poste Mobile con un'unica applicazione. Questa è disponibile anche per chi possiede già una Carta PostePay Evolution e, in merito a quanto citato dal sito ufficiale di Poste Italiane: “Con l’offerta Postepay Connect Back puoi ricevere, per i Giga del piano tariffario non consumati, uno sconto in cashback fino a 4 euro al mese accreditato direttamente sulla tua Carta Postepay Evolution e utilizzabile per qualsiasi tipologia di spesa“. Quindi, come funziona?

  • PostePay Connect Back Mensile, per la carta prepagata, il costo è di 12 euro l'anno e 10 euro mensili per la SIM che include 100 Gb di Internet in 4G, con chiamate e SMS illimitati e un cashback fino a 4 euro al mese. Nel dettaglio: se si utilizzano zero giga si ottiene il cashback massimo pari a 4 euro. Fino a 25 Gb 3 euro e dai 25 ai 50 Gb sono garantiti 2 euro. A partire da 50 fino a 75 Gb si ottiene 1 euro, mentre da 75 a 100 Gb non si ottiene nulla.
  • Postepay Connect 12 mesi, con un costo pari a 70 euro all’anno. Questo include il canone annuo della Carta Postepay Evolution pari a 12 euro. Ma non solo, il canone annuo del piano tariffario Poste Mobile Connect 12, con crediti illimitati per chiamate ed SMS e 20 Giga al mese in 4G+ pari a 58 euro all’anno, ovvero 4,8 euro al mese.
  • Connect Back annuale, con un costo pari a 100 euro all’anno per la SIM e 12 euro per la carta prepagata, tale offerta comprende 100 giga di internet 4G, chiamate ed sms. Ma non solo, anche un cashback massimo di 4 euro al mese, così come poc’anzi illustrato.

LEGGI ANCHE: Poste Italiane, dal 21 Giugno potranno prendere tutti i risparmi degli anziani: cosa c'è da sapere